È attivata una procedura di interpello per l’acquisizione di manifestazione di interesse, in risposta alla proposta di formazione “Bisogni Educativi Speciali e progettazione didattica nella formazione degli Adulti stranieri e italofoni”, nell’ambito del percorso formativo rivolto ai docenti in servizio nel CPIA di IMPERIA.
Le candidature, redatte secondo il modulo in Allegato A e corredate da Curriculum vitae degli aspiranti alla nomina e da sintetica proposta formativa, devono essere inoltrate al seguente indirizzo email: imm04500q@istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30/10/2020.
La valutazione delle candidature sarà effettuata a cura di apposita commissione, nominata dal Dirigente scolastico, responsabile del procedimento.
Nella valutazione delle candidature verranno presi in considerazione i seguenti indicatori:
a) adeguatezza del curriculum professionale alla tematica del percorso formativo in parola;
b) adeguatezza della proposta progettuale.
All’esperto formatore verrà attribuito un compenso di 400 euro al loro di ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del prestatore. Il compenso sarà corrisposto in un’unica soluzione al termine dell’incarico con presentazione di relazione sull’attività svolta.
Si allegano
Bando
Modulo di candidatura

Allegati